Servizi ai Cittadini 31 ottobre 2024

Competenze Digitali - Corso di formazione

Punto Digitale Facile - Banner
l’Unione Valdera nella cornice del progetto Punti Digitale Facile ha organizzato un corso di formazione aperto ai cittadini over 65 sulle "Competenze Digitali di Base"

L’Unione Valdera nella cornice del progetto Punti Digitale Facile ha organizzato un corso di formazione aperto ai cittadini sulle "Competenze Digitali di Base", un'iniziativa progettata per migliorare le capacità tecnologiche dei partecipanti e promuovere l'inclusione digitale nella comunità, con particolare riferimento agli anziani over 65.

Il corso è totalmente gratuito, si svolgerà in una singola sessione della durata di 2 ore, nei mesi di giugno, settembre ed ottobre, con lezioni a carattere teoriche e attività pratiche, per garantire un apprendimento efficace e coinvolgente.

In allegato il dépliant di presentazione dell'iniziativa.

E' possibile iscriversi utilizzando:

- il QR Code riportato sul volantino

- collegandosi al link seguente

Competenze Digitali - Corso di formazione - Locandina
Punto Digitale Facile