Categoria

Questa lista mostra i contenuti a cui è assicata l'etichetta relativa alla seguente categoria:

Responsabile Transizione Digitale

Garantisce operativamente la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione, coordinandola nello sviluppo dei servizi pubblici digitali e nell’adozione di modelli di relazione trasparenti e aperti con i cittadini.

Albo, atti e delibere

Questa sezione permette la consultazione di tutti i documenti che sono affissi all'albo pretorio comunale (Deliberazioni di Giunta e Consiglio Comunale, Determinazioni del Segretario Comunale e dei Responsabili dei Servizi, Ordinanze del Sindaco e dei Responsabili dei Servizi)

Gare e Concorsi

Avvisi, documenti e modelli relativi a gare e concorsi. Scopri ad esempio le manifestazioni di interesse del Comune, avvisi di mobilità ed altro ancora.

Autocertificazione e Dichiarazioni sostitutive

Scopri cos'è l'autocertificazione, scarica i modelli di autocertificazione libera, o per dichiarazione sostitutiva, oppure accedi al servizio di autocertificazione precompilata

Sport e tempo libero

WhatsApp BientinaInforma

Rimani aggiornato e ricevi notizie dal Comune di Bientina: invia un messaggio WhatsApp al numero 366 577 54 90 con scritto (solo): "ATTIVA".

Consultazioni elettorali

Consultare i risultati elettorali (elezioni politiche, referendum, elezioni amministrative) per le ultime elezioni e quelle che si sono tenute negli anni passati.

Voto degli studenti e delle studentesse fuori sede

In vista delle Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024, è entrata in vigore la Legge n. 38 del 25/03/2024, che introduce la sperimentazione del voto a distanza per studenti e studentesse fuorisede.

Anno 2022

Andamento popolazione anno 2022

Anno 2023

Andamento popolazione anno 2023

29 febbraio 2024

Punto Digitale Facile

È stata inaugurata la rete di Punti Digitali Facile della Valdera, un utile aiuto per coloro che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere alla rete attraverso i vari dispositivi.

31 ottobre 2024

Competenze Digitali - Corso di formazione

l’Unione Valdera nella cornice del progetto Punti Digitale Facile ha organizzato un corso di formazione aperto ai cittadini over 65 sulle "Competenze Digitali di Base"