Sportello Ambiente - Chiusura estiva

Sportello Ambiente - Banner

Si informa che Giovedì 15 Agosto 2024, lo Sportello Ambiente rimarrà chiuso per pausa estiva.

08 agosto 2024

Descrizione estesa

Ricordiamo che lo Sportello Ambiente si trova sotto le logge del Palazzo Comunale (Piazza Vittorio Emanuele II, Bientina) ed è aperto il Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00.

Sono molti i servizi svolti, quali:

• Distribuzione dei sacchi per la raccolta Porta A Porta “a consumo” (domestica e non domestica
  • Consegna KIT nuovo utente e consegna materiale danneggiato/smarrito
  • Consegna delle compostiere domestiche
  • Assistenza per prenotazione ritiro ingombranti per utenze domestiche e per presentazione domanda attivazione del servizio ritiro domiciliare di ritiro dei Prodotti Sanitari Assorbenti (PSA)
  •  Assistenza presentazione domanda attivazione del servizio ritiro domiciliare di ritiro di sfalci e potature
  • Assistenza presentazione domanda attivazione del servizio di analisi e smaltimento di materiale contenete amianto per utenze domestiche
Ultima modifica: venerdì, 09 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !