Politiche Sociali 05 luglio 2024

Progetto "Ci Sto? Affare Fatica"

Ci sto Affare fatica 2024 - Banner

Dopo il successo degli ultimi due anni, anche quest’anno riparte il progetto Ci Sto? Affare Fatica.

Un’esperienza rivolta a ragazzi e ragazze dai 13 ai 19 anni residenti nel Comune di Bientina che si svolgerà nel periodo estivo.

Una grande azione collettiva di cittadinanza attiva e di valorizzazione del tempo estivo di ragazze e ragazzi, che si prenderanno cura dei beni comuni con piccoli lavori di decoro urbano e contribuendo a migliorare il territorio in cui vivono.

A Bientina si svolgerà dal 1 al 5 Luglio 2024 e gli eventi saranno coordinati dalla Cooperativa Arnera (massimo 20 posti).

Per iscriversi basta andare sul sito: www.cistoaffarefatica.it, cercare il Comune di Bientina, registrarsi e compilare i moduli.

Le/i partecipanti riceveranno un Buono Fatica di 50 €, da spendere in alcuni negozi del territorio.

Tutte le info nella locandina.

Ci Sto Affare Fatica 2024 - Locandina