Politiche Sociali 16 maggio 2021

Vaccini a tutti gli over 70 - AGGIORNAMENTI

Logo Regione Toscana
La campagna di vaccinazione procede con la riapertura da oggi (Venerdì 30 Aprile) delle prenotazioni per gli over 70

AGGORNAMENTO

Gli over 70 (i nati tra il 1941 e il 1951, per i quali il portale è stato aperto lo scorso Venerdì 30 Aprile), potranno prenotarsi per tutto il mese di Maggio e fino al 7 Giugno, con la possibilità di programmare la propria vaccinazione a lungo periodo, negli hub indicati dagli stessi interessati.

Inoltre, gli over 70 - che non hanno ancora avuto la possibilità di prenotarsi sul portale regionale, perché sprovvisti di computer o di smartphone o di assistenza da parte di familiari - possono rivolgersi a:

numero verde "ProntoVaccino" 800117744 - dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 9:00 alle 17:00

La campagna di vaccinazione procede con la riapertura da Venerdì 30 Aprile 2021 delle prenotazioni per gli over 70, ovvero per le persone nate dal 1941 al 1951 che non hanno ancora compiuto 80 anni.

Sarà possibile prenotare la vaccinazione senza click day, dall’apposito portale regionale.

Si ricorda inoltre che la Regione Toscana ha creato un gruppo su Facebook, per rispondere a domande e segnalazioni

È possibile Iscriversi qui: www.facebook.com/groups/intoscana/