31 marzo 2021

COVID-19 Ordinanza Chiusura Utilizzo Parchi Pubblici

Logo Comune di Bientina
Firmata dal Sindaco l'Ordinanza Comunale di divieto di utilizzo di tutte le attrezzature da gioco nei parchi e limitazioni dell'uso delle panchine presenti nei parchi e nelle aree pubbliche del territorio comunale, per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Nel pomeriggio di  Venerdì 12 Marzo è stata firmata dal Sindaco un'Ordinanza di chiusura al pubblico di tutte le attrezzature da gioco nei parchi e limitazioni dell'uso delle panchine presenti nei parchi e nelle aree pubbliche del territorio comunale, per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

L'Ordinanza entrerà in vigore da Sabato 13 Marzo

In sintesi, si ordina quanto segue:

La chiusura di tutte le attrezzature da gioco nei parchi e la limitazione dell’uso delle panchine presenti nei parchi e sulle aree pubbliche del territorio comunale al numero massimo di due persone ove sia comunque garantita la distanza interpersonale di almeno un metro, fino al 31 Marzo, con eventuale proroga sulla base dell'evoluzione del contesto epidemiologico;

Il testo completo dell'Ordinanza è disponibile nella sezione "allegati" di questa pagina.

Ordinanza sindacale n.19 del 13 marzo 2021