25 settembre 2020

Lutto Cittadino per Marco Del Rosso

Ciao Marco!

Proclamato il Lutto Cittadino nei giorni 26 e 27 settembre 2020

"Ho appena firmato un'ordinanza di Lutto Cittadino per i giorni 26 e 27 Settembre.
L'ho firmata per Marco Del Rosso, per la sua Famiglia, per i moltissimi membri della nostra comunità che l'hanno chiesta.

La scomparsa prematura di questo giovane ragazzo, nel giorno del suo compleanno, ha toccato nel profondo Bientina. Ha fatto riecheggiare dolori mai sopiti, legati a tragedie accadute molti anni fa.
Ci è sembrato il solo modo per affrontare, tutti insieme, questa morte. Uniti attorno a chi amava e sempre amerà Marco.

Con il Lutto Cittadino proclamato per i giorni 26 e 27 Settembre, vengono annullate tutte le manifestazioni pubbliche, ivi compreso il Mercatino dell'Antiquariato.
Le bandiere del Palazzo Comunale saranno listate a lutto a partire da domani mattina."

Dario Carmassi, Sindaco di Bientina