Politiche Sociali 10 novembre 2022

Contributi efficientamento impianti termici - Apertura bando

Contributi efficientamento impianti termici - Banner

Da Lunedì 10 Ottobre 2022 è possibile presentare domanda per l'erogazione dei contributi relativi ad "Interventi per la qualità dell'aria ed efficientamento degli impianti termici" realizzati a partire dal 1/01/2021 ai sensi delle delibere della Giunta Regionale Toscana n° 190/2021 e n. 743/2021.
Il Comune di Bientina, infatti, ha partecipato a suo tempo al bando regionale per il miglioramento della qualità dell’aria e l’efficientamento degli impianti termici, ottenendo dalla Regione Toscana un finanziamento complessivo di € 12.000,00.

Tutti i cittadini che si trovano in possesso dei requisiti indicati nel bando potranno presentare domanda utilizzando l'apposito modulo scaricabile, e disponibile in cartaceo anche presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Bientina.

La domanda, debitamente compilata ed integrata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro giovedì 10 Novembre 2022 in uno dei due seguenti modi:

I contributi saranno erogati fino ad esaurimento del finanziamento regionale nell’ordine di registrazione delle domande al protocollo del Comune di Bientina.

In allegato è reperibile tutta la documentazione necessaria.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Politiche Sociali (0587/758453).

PDF1M Interventi per la qualità dell'aria e efficientamento degli impianti termici - Bando

PDF658,8K Interventi per la qualità dell'aria e efficientamento degli impianti termici - Richiesta