08 aprile 2022

Estate Bientinese 2022 - Concessione contributi - PROROGA

Logo Comune di Bientina
Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per la realizzazione di eventi culturali e di spettacolo nell’ambito del programma di iniziative da realizzare nell’estate 2022.
PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDA

Avviso riapertura termini presentazione domande

Si rende noto che con determinazione n. 107 del 31/03/2022 sono stati riaperti i termini di scadenza relativi all’avviso pubblico per la concessione di contributi economici per la realizzazione di eventi culturali e di spettacolo nell'ambito del programma di iniziative da realizzare nell'estate 2022, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 17/03/2022.

E’ intenzione dell’Amministrazione raccogliere le proposte progettuali per la definizione condivisa di un calendario di attività culturali che si integreranno con quelle proposte ed organizzate direttamente dall’Ente.

-------------------------------------------------------------

Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per la realizzazione di eventi culturali e di spettacolo nell’ambito del programma di iniziative da realizzare nell’Estate Bientinese 2022.

PDF668,4K Estate Bientinese - Concessione contributi economici - Avviso pubblico

PDF1M Estate Bientinese - Concessione contributi economici - Criteri e parametri

PDF1,6M Deliberazione 29 del 17_03_2022

DOC80,9K Estate Bientinese - Presentazione iniziative