feb

Ora 09:00
Organizza Tavola della Pace Onlus Pontedera
Lotto Marzo Tutto L'Anno - Banner
Una mostra fotografica su battaglie e conquiste delle donne in Italia

Da Lunedì 13 Febbraio 2023 arriva a Bientina la mostra fotografica Lotto Marzo Tutto L’Anno, su battaglie e conquiste delle donne in Italia. Un'ottima occasione per approfondire il ruolo delle donne nell’affermazione della democrazia in Italia e le lotte contro le discriminazioni di genere.

La mostra sarà allestita presso l’atrio del Palazzo Comunale (Piazza Vittorio Emanuele II, n°53, Piano Terra) fino alla fine del mese di Febbraio, in orario di apertura al pubblico:

• Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  • Martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

La mostra fa parte dell’iniziativa itinerante “Donne in cammino“, promossa dalla Tavola della Pace Onlus Pontedera, in collaborazione con Commissione Pari Opportunità Unione Valdera, Coordinamento Donne Unitario Pisa, Unicoop Firenze Sez. Soci Valdera.

All’interno della rassegna inoltre, Venerdì 24 Febbraio 2023 alle ore 21:15 si terrà presso la Torre Civica (Piazzetta dell’Angiolo) la rappresentazione del melologo di Silvano Gronchi “Nord Sud Dialogo Tra Donne Nel Tempo Sospeso”, spettacolo teatrale gratuito a cura della compagnia Viviteatro.

PDF195,9K Bientinaccio CEA - Locandina