Vacanze anziani - Anno 2024

Soggiorno o Vacanza Anziani

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Auser Calcinaia Associazione per l’invecchiamento attivo, promuove soggiorni estivi rivolti agli anziani ultrassentacinquenni residenti nel nostro territorio.

03 maggio 2024

Descrizione estesa

Mare o montagna, sole e tintarella o passeggiate nei boschi all’aria fresca; anche quest'anno, grazie alla collaborazione di "Auser Calcinaia Ass. per l'invecchiamento attivo", il Comune di Bientina propone soggiorni estivi a beneficio degli anziani ultrasessantacinquenni residenti nel nostro territorio, per offrire loro occasioni di relax, svago e socialità.

Ed anche quest'anno il Comune di Bientina eroga un contributo per diminuire il costo dei soggiorni sulla base del valore ISEE (è possibile reperire tutti i dettagli nelle "Condizioni di partecipazione").

Le domande vanno presentate da lunedì 25 Marzo fino a venerdì 3 Maggio 2024 compilando l'apposito modulo e consegnandolo presso l'ufficio Protocollo del Comune di Bientina in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 9:00-13:00, il martedì anche ore 15:30-17:30).

Tutta la modulistica ("Domanda di iscrizione", "Bando e Condizioni di partecipazione" e dettagli dei soggiorni proposti con relativi prezzi) è reperibile, oltre che sul sito del Comune di Bientina, anche presso il nuovo Centro Ricreativo per anziani "Il Ritrovino" in Via XX settembre (edifici ex ACLI).

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Bientina.

• telefono: 0587 758453 oppure 0587/758448
  • email: sociale@comune.bientina.pi.it

Tipo Titolo Scarica
  PDF93,3K Vacanze Estive 2024 - Condizioni di partecipazione

PDF575,9K Vacanze Estive 2024 - Dettagli e prezzi

PDF192,3K Vacanze Estive 2024 - Domanda di iscrizione

PDF6,2M Vacanze Estive 2024 - Locandina

Ultima modifica: mercoledì, 24 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !