Regione Toscana
Accedi all'area personale

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio Affissione dei Manifesti - Avviso pubblico

Logo Comune di Bientina news

l’Amministrazione Comunale ha approvato il presente avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse al fine di individuare operatori economici per l'affidamento del servizio di affissione manifesti

Data di Pubblicazione

19 ottobre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

L’Amministrazione Comunale, ha deciso di procedere all'affidamento del servizio di affissione manifesti per il periodo 01/01/2025 - 31/12/2027 nel territorio di Bientina.

Gli interessati a partecipare alla presente manifestazione di interesse dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08 Novembre 2024, esclusivamente tramite la PEC dell’Ente: comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it.

Per la descrizione del servizio ed ulteriori informazioni è possibile consultare l'avviso pubblico.

Documentazione

Tipo Titolo Scarica
  PDF529,9K Servizio Affissione Manifesti - Avviso pubblico

Ultima modifica: martedì, 12 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri