Regione Toscana
Accedi all'area personale

Manifestazione di interesse per Affidamento Servizio recapito postale per il Comune di Bientina - Avviso pubblico

Logo Comune di Bientina news

l’Amministrazione Comunale ha approvato il presente avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse al fine di individuare operatori economici per l'affidamento dei servizi postali del Comune di Bientina per il periodo 2024-2027

Data di Pubblicazione

14 novembre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Questa Amministrazione ha deciso di procedere all'acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici per l'affidamento dei servizi postali di raccolta e recapito della corrispondenza del Comune di Bientina, compresivi dei servizi di notifica a mezzo posta degli atti giudiziari per il periodo 2024-2027. 

Chi volesse partecipare può consultare l'Avviso pubblico e inviare il relativo modello di domanda.

Scadenza 29 Novembre 2024 alle ore 10:00

Documentazione

Tipo Titolo Scarica
  PDF292,9K Manifestazione interesse Servizio recapito postale 2024-2027 - Avviso pubblico

  PDF204,6K Manifestazione Interesse Servizo Recapito Postale 2024-2027 - Modulo

Ultima modifica: giovedì, 14 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri