Regione Toscana

Interruzione Energia Elettrica - 17 settembre 2024

Interruzione Energia Elettrica - Banner

E-Distribuzione comunica che Martedì 17 Settembre 2024,, nella fascia oraria che va dalle 09:00 alle 15:00, a causa di lavori programmati sugli impianti sarà interrotta l’energia elettrica in alcune vie del nostro Comune.

12 settembre 2024

Descrizione estesa

E- Distribuzione, zona Livorno-Pisa comunica che a seguito di lavori su impianti di loro proprietà verrà effettuata un interruzione di energia elettrica dalle ore 9:00 alle ore 15:00 di MARTEDI' 17 SETTEMBRE 2024, in alcune vie del nostro Comune.

L’elenco delle strade e dei numeri civici delle abitazioni interessate sono riportati nella locandina allegata al presente avviso per cui si chiede alla cittadinanza di prestare la massima attenzione, in particolare per quelle che sono le raccomandazioni in essa contenute durante l’orario di esecuzione dei lavori.

Ultima modifica: giovedì, 19 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !