Regione Toscana

Interruzione Idrica - 21 Ottobre 2024

ACQUE - Comunicazioni - Banner

Acque SpA informa che a causa lavori sulla rete idrica Lunedì 21 Ottobre dalle ore 8:30 alle ore 16:30 si verificheranno mancanze d’acqua

18 ottobre 2024

Descrizione estesa

Acque SpA informa che a causa lavori sulla rete idrica a Santa Maria a Monte, Lunedì 21 Ottobre dalle ore 8:30 alle ore 16:30 si verificheranno mancanze d’acqua anche nelle seguenti vie del Comune di Bientina:

- Rio Vaiano

- Puntone

- Valdinievole Nord (tra via Rio Vaiano e via Fontine)

Dettagli sulle vie coinvolte e sulla predisposizione delle autobotti - Interruzione idrica programmata nei comuni di Santa Maria a Monte e Bientina

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a Martedì 22 Ottobre.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800983389.

ACQUE - Interruzione idrica 21_10_2024 - Locandina
Ultima modifica: venerdì, 18 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !