Regione Toscana

Concessione loculi e ossari - Manifestazione di interesse

Logo Comune di Bientina news

Ampliamento Cimitero comunale - Manifestazione d'interesse per la concessione di sepolture private individuali (loculi e ossari)

19 settembre 2024

Descrizione estesa

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 98 del 23/08/2024 è stato approvato il presente avviso pubblico "Ampliamento Cimitero Comunale - Concessione sepolture private individuali - Manifestazione di interesse".

Essendo in corso l'ultimazione dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale del Capoluogo relativi alla realizzazione di nuovi loculi, ossari e cinerari, con il presente avviso pubblico è possibile presentare una manifestazione di interesse per dare avvio, successivamente al relativo procedimento di concessione.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata compilando il modulo appositamente predisposto e disponibile nella presente pagina (nella sezione "Documentazione") e potrà essere effettuata esclusivamente nel rispetto dei criteri indicati nell'avviso pubblico.

Le manifestazione di interesse per la concessione loculi, debitamente compilata, dovranno essere consegnate al Servizio URP e Protocollo a partire dal giorno 01/10/2024 fino al 31/12/2024.

Successivamente alla presentazione del modulo, il Servizio Demografici contatterà il richiedente, in ordine di presentazione al protocollo, per avviare il procedimento di concessione dei loculi.

Le tariffe per le concessioni dei loculi sono le seguenti:

• 4° FILA dal basso (piano terra e piano primo)  -  € 1900,00
  • 3° FILA dal basso (piano terra e piano primo)  -  € 2900,00
  • 2° FILA dal basso (piano terra e piano primo)  -  € 2900,00
  • 1° FILA dal basso (piano terra e piano primo)  -  € 2500,00

Il pagamento del corrispettivo della concessione dovrà avvenire attraverso l'avviso di PagoPA che sarà consegnato dal Servizio Demografici nel corso del procedimento.

Documentazione

Tipo Titolo Scarica
  PDF603,5K Concessione sepolture private - Avviso pubblico

PDF134,4K Manifestazione d’interesse loculi o ossari - Richiesta

Ultima modifica: venerdì, 20 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !