Descrizione estesa
Si informano i cittadini che è stata pubblicata la Graduatoria Provvisoria e l’elenco dei non ammessi al Bando speciale E.R.P.-Cohousing del Comune di Bientina anno 2024.
Ogni domanda è individuata da un codice alfanumerico e dal numero e data di protocollo della stessa; a coloro che avevano indicato un indirizzo email nella domanda, è stata inviata una comunicazione contenente tali estremi identificativi, gli altri possono ritirare la comunicazione presso l'Ufficio Politiche Sociali negli orari di apertura al pubblico.
Entro sabato 28/09/2024, è possibile presentare ricorso in opposizione utilizzando l’apposito modulo; il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere:
- consegnato a mano presso il Servizio URP e Protocollo del Comune di Bientina (P.zza Vittorio Emanuele II°, 53 – 56031 – Bientina - PI);
- inoltrato via P.E.C. all’indirizzo comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it;
Si ricorda che ai sensi dell’art. 3 del Bando Speciale, è possibile presentare ricorso solo rispetto ai punteggi ordinari, mentre la valutazione ed il punteggio relativo ai requisiti speciali, assegnato dagli esperti, è insindacabile.
Per ulteriori informazioni è possibile richiedere un appuntamento con il Responsabile del Procedimento, Dott. Stefano Petroni (0587 758453 - sociale@comune.bientina.pi.it) presso il Servizio Pubblica Istruzione e Politiche Sociali del Comune di Bientina.