Regione Toscana
Accedi all'area personale

Gestione Palestra comunale

  • Servizio attivo

Informazioni per sapere come ottenere la gestione della Palestra comunale

A chi è rivolto

Le scuole del territorio e le Associazioni.

Descrizione

La gestione della palestra comunale è affidata all’esterno con procedure concorsuali con canone base ed offerta al rialzo.

Nel periodo di affidamento, il gestore garantisce all’Amministrazione, oltre che un utilizzo riservato all’attività sportiva delle scuole, di concedere gratuitamente, l’uso dei locali della palestra, per un certo numero di giornate contrattualmente definite, ad associazioni per attività/manifestazioni da queste organizzate.

Cosa serve

Documentazione da presentare:

  • Occorre corredare la domanda con la fotocopia di un documento di identità in corso di validità

Cosa si ottiene

Gestione Palestra comunale. 

Tempi e scadenze

La valutazione della richiesta è effettuata solo in presenza della documentazione completa e la stessa sarà evasa nel termine di 30 giorni dalla ricezione della richiesta presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Nessuno. 

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio
Argomenti
Ultima modifica: martedì, 30 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri