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Regione Toscana
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Gestione dei locali della sala convegni presso la Torre Civica

  • Servizio attivo

Informazioni per sapere come richiedere la sala convegni della Torre Civica

A chi è rivolto

Chiunque sia interessato, in particolar modo per lo svolgimento di attività a carattere culturale e/o associazionistico.

Non è consentito l’utilizzo della Sala Convegni per lo svolgimento di attività promozionali e/o pubblicitarie finalizzate alla vendita o comunque propedeutiche a quest’ultima.

Descrizione

La Torre Civica, denominata “Mastio”, è composta di tre locali di proprietà comunale: la Sala Convegni a piano terra, la Biblioteca Comunale al secondo piano e la Sala Esposizioni al terzo piano.

Il procedimento di seguito illustrato riguarda esclusivamente le modalità di gestione dei locali della Sala Convegni.

A seguito della presentazione della richiesta di utilizzo (presente nella sezione "DOCUMENTI" della presente pagina), il richiedente o suo delegato deve provvedere al ritiro delle chiavi dei locali presso il Servizio URP e PROTOCOLLO. Contestualmente dovrà compilare un apposito registro dove deve essere indicata, oltre la data di consegna, anche il numero delle chiavi consegnate, ed eventualmente annotata la richiesta di utilizzo di attrezzature (ad esempio: microfoni, chiavi stanza audio, videoproiettore).

Le chiavi e l’eventuale altra attrezzatura richiesta devono essere riconsegnate entro il giorno successivo a quello in cui è terminata la riunione, assemblea, manifestazione.

Il richiedente ha l’obbligo di mantenere e riconsegnare i locali in buono stato, puliti e ordinati; sarà, inoltre, responsabile per gli eventuali danni che dovessero essere arrecati alla struttura.

L’utilizzo della struttura è disciplinato dal Regolamento comunale per la concessione dei locali della Torre Civica.

Come fare

Il richiedente tramite la procedura PRENOTAZIONE SALA CONVEGNI prenota l'utilizzo dei locali a seconda della disponibilià visualizzata

Contestualmente tramite il modulo RICHIESTA UTILIZZO LOCALI (scaricabile nella sezione "DOCUMENTI" della presente pagina) invia la richiesta di utilizzo al Servizio URP e PROTOCOLLO attraverso la mail protocollo@comune.bientina.pi.it oppure la PEC comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it oppure direttamente allo sportello dell'ufficio.

La richiesta deve essere presentata almeno sette (7) giorni prima del suo utilizzo.

Il Servizio URP e PROTOCOLLO, ricevuta la prenotazione, prenderà contatti con il richiedente per la conferma della stessa.

In ogni caso, la richiesta dei locali della Sala Convegni può essere presentata solo dopo aver concordato le date con il Servizio URP.

NOTA: Si informa che per quanto riguarda la prenotazione della Sala Convegni per il giorno di SABATO E DOMENICA deve essere contattato direttamente il Servizio URP e PROTOCOLLO.

Cosa serve

Scaricare i moduli. 

Cosa si ottiene

Gestione dei locali della sala convegni presso la Torre Civica. 

Tempi e scadenze

Al massimo entro tre (5) giorni dall’acquisizione della richiesta al Protocollo dell’Ente.

5 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Nessuno costo. 

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio
Ultima modifica: mercoledì, 13 novembre 2024

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