La Torre Civica, denominata “Mastio”, è composta di tre locali di proprietà comunale: la Sala Convegni a piano terra, la Biblioteca Comunale al secondo piano e la Sala Esposizioni al terzo piano.
Il procedimento di seguito illustrato riguarda esclusivamente le modalità di gestione dei locali della Sala Convegni.
A seguito della presentazione della richiesta di utilizzo (presente nella sezione "DOCUMENTI" della presente pagina), il richiedente o suo delegato deve provvedere al ritiro delle chiavi dei locali presso il Servizio URP e PROTOCOLLO. Contestualmente dovrà compilare un apposito registro dove deve essere indicata, oltre la data di consegna, anche il numero delle chiavi consegnate, ed eventualmente annotata la richiesta di utilizzo di attrezzature (ad esempio: microfoni, chiavi stanza audio, videoproiettore).
Le chiavi e l’eventuale altra attrezzatura richiesta devono essere riconsegnate entro il giorno successivo a quello in cui è terminata la riunione, assemblea, manifestazione.
Il richiedente ha l’obbligo di mantenere e riconsegnare i locali in buono stato, puliti e ordinati; sarà, inoltre, responsabile per gli eventuali danni che dovessero essere arrecati alla struttura.
L’utilizzo della struttura è disciplinato dal Regolamento comunale per la concessione dei locali della Torre Civica.