Cinema Sotto le Stelle - Spie sotto copertura

06 agosto 2024

Evento culturale

Torna a Bientina il Cinema Sotto Le Stelle!
Cinque appuntamenti gratuiti, dal 3 al 13 Agosto 2024.
Tutti gli eventi si svolgeranno alle ore 21:30 presso il Giardino dell’ex scuola in Via Pirandello, Bientina
Una rassegna organizzata con ARCI Valdera.

Spie sotto copertura

A cura di: Arci Valdera

Cos'è

Lance Sterling è il migliore agente segreto del mondo. Ma il capo dell'Intelligence, scottata di recente da una missione disastrosa, vuole affiancargli una squadra di supporto. Lance invece ama giocare da solo e ritiene di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno. Walter Beckett è un inventore che progetta congegni per agenti segreti e tutti pensano che sia un tipo strano, perché ha ideato come armi speciali bombe glitter, abbracci gonfiabili e gattini dallo sguardo irresistibile, convinto che sia meglio unire le persone che farle esplodere. Quando Walter incontra Lance pensa che insieme possano fare la differenza, ma il miglior agente segreto del mondo non ha nessun intenzione di ascoltare le sue idee rivoluzionarie. Peccato che, per errore, Walter trasformi Lance in un...piccione, e da quel momento l'agente segreto dovrà affrontare il rischio in veste di pennuto, senza essere nemmeno capace di volare. E Walter sarà l'unico a potergli dare una...zampa.

Spie sotto copertura - Locandina

Cinema per ragazzi

Ultima modifica: giovedì, 01 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !