BientinAntiquaria - Mercatino dell'Antiquariato

25 agosto 2024

Fiera o Salone

In Piazza Martiri della Libertà e nelle vie adiacenti (Via Gerini, Via Santi Moroni, Via Matteotti) si svolge, ogni quarta Domenica del mese, un importante mercato dell'antiquariato

Mercatino Antiquariato - BientinAntiquaria - Banner

A cura di: Etruria eventi

Cos'è

BientinAntiquaria è un mercato, che si tiene all’aperto, rientra nella più classica tradizione antiquaria Toscana.

BientinAntiquaria sarà gestita dal Comune di Bientina insieme ad "Etruria Eventi", si svolgerà ogni quarta Domenica del mese e sarà ancora più grande e variegata.
Con un centinaio di espositori coinvolti, la rassegna mira a consolidarsi sempre più come punto di riferimento per i numerosi appassionati del genere che potranno trovare tra i banchi sempre più pezzi di antiquariato, rarità, curiosità, modernariato, vintage, collezionismo e molto altro.

A tutti i cittadini.

Gratuito.

Ultima modifica: mercoledì, 14 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !