BientinAntiquaria - Mercatino dell'Antiquariato

25 febbraio 2024

Fiera o Salone

In Piazza Martiri della Libertà e nelle vie adiacenti (Via Gerini, Via Santi Moroni, Via Matteotti) si svolge, ogni quarta Domenica del mese, un importante mercato dell'antiquariato

Mercatino Antiquariato - BientinAntiquaria - Banner

BientinAntiquaria

Il mercato, che si tiene all’aperto, rientra nella più classica tradizione antiquaria Toscana.

BientinAntiquaria sarà gestita dal Comune di Bientina insieme ad "Etruria Eventi", si svolgerà ogni quarta Domenica del mese e sarà ancora più grande e variegata.
Con un centinaio di espositori coinvolti, la rassegna mira a consolidarsi sempre più come punto di riferimento per i numerosi appassionati del genere che potranno trovare tra i banchi sempre più pezzi di antiquariato, rarità, curiosità, modernariato, vintage, collezionismo e molto altro.

A tutti i cittadini.

feb

feb

Gratuito.

Ultima modifica: martedì, 02 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !